Pacchetti applicativi - Strumento di formazione

Parcheggio

Individuare i propri clienti

Interessi, preoccupazioni e come reagire

Clienti che sono restii a investire e si concentrano sul prezzo e sull'ammortamento.

Come affrontare questa situazione:
Bisogna concentrarsi sui numeri e utilizzare il costo totale di proprietà per mostrare ammortamento e risparmio energetico.

Clienti interessati a un' illuminazione migliore: per i parcheggi, l'illuminazione deve supportare la sicurezza con una buona uniformità, rendendo possibile il riconoscimento dei volti e la visibilità delle corsie e della segnaletica. Gli apparecchi devono essere resistenti a polvere e umidità.

Come affrontare questa situazione:
Sottolineare le caratteristiche di qualità elevata degli apparecchi a LED di Philips (assenza di riverbero, CRI elevato, impermeabilità, ecc.) e il fatto che sono stati elaborati dei piani di illuminazione consigliati, preparati da esperti nel campo delle applicazioni di illuminazione.

Clienti intimoriti dall'iinnovazione, incerti su cosa siano le nuove tecnologie e sulla loro longevità.

Come affrontare questa situazione:
Spiegare che l'illuminazione a LED e i sistemi di controllo di Philips si basano già su tecnologie comprovate. Enfatizzare condizioni di garanzia, assistenza e immagine del marchio.

Clienti interessati a nuove tecnologie e innovazioni, orientati verso soluzioni sostenibili.

Come affrontare questa situazione:
I pacchetti applicativi combinano apparecchi a LED di alta qualità e tecnologia dei sensori di ultima generazione in una soluzione appositamente concepita per spazi specifici.

Completa il Quiz Successivo Precedente